Ultra Dolce Garnier, la nuova linea alla Mandorla dolce e fiori di loto, per capelli da favola!

Alla famiglia degli Ultra Dolce Garnier si è aggiunta una nuova linea, quella per tutta la famiglia alla Mandorla dolce e fiori di loto, e dopo averlo provato, posso assicurarvi che si tratta di una linea davvero ottima ragazze!

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 26 settembre 2011

Ultra Dolce Garnier, la nuova linea alla Mandorla dolce e fiori di loto, per capelli da favola!

Come avrete notato, alla famiglia degli Ultra Dolce Garnier si è aggiunta una nuova linea, quella per tutta la famiglia alla Mandorla dolce e fiori di loto. Lo ammetto, quando ho letto “per tutta la famiglia” ero un tantino scettica, ma poi mi sono accorta di una piccola didascalia sulla confezione, “formula 97% biodegradabile”, e mi sono detta … perché non provare? Ragazze, ho trovato lo shampoo perfetto, e sappiate che io di shampoo ne ho provati a decine, e per ognuno di questi c’era sempre un difetto, ma questa volta, credetemi, si tratta di uno shampoo davvero buono!

A quanto sembra Garnier si è accorta dell’interesse che noi ragazze abbiamo per l’ambiente e per i prodotti naturali, ed ecco che finalmente sul mercato troviamo questa linea di shampoo e balsamo bio dall’aspetto davvero accattivante.

Innanzitutto, come ogni ragazza al mondo, la prima cosa che mi ha colpito è il profumo. Garnier non si smentisce mai, ed anche questa volta il profumo dello shampoo e del balsamo bio sono davvero buoni!

Detto questo, non potevo non provare immediatamente questo nuovo prodotto, e devo dire che al tatto i capelli sono apparsi subito più morbidi. La chioma è anche apparsa più luminosa e lucente, dettaglio decisamente da non trascurare! Per di più, sembra che questo shampoo sia ottimo per i lavaggi frequenti, il che è a dir poco perfetto!

Insomma, io sono davvero soddisfatta di questa nuova linea, voi l’avete provata? Vi piace? Fatemi sapere ragazze!