“Twilight Beauty” lancia “Immortal Twilight”, il profumo ispirato alla famosa saga!

da , il

    “Twilight Beauty” lancia “Immortal Twilight”, il profumo ispirato alla famosa saga!

    Lo ammetto, fino a poco tempo fa non credevo esistesse la linea “Twilight Beauty”, ma a pensarci bene, effettivamente dovevo immaginare che qualche geniaccio avrebbe creato prima o poi una linea di make up ispirata ad una delle più famose saghe degli ultimi anni, la saga di Twilight ovviamente! Come le amanti di Edward Cullen e Bella Swan sapranno bene, “Twilight Beauty” è una ditta che ha realizzato decine di prodotti e trucchi ispirati alle vicende di Twilight, e proprio in queste settimane questa azienda ha dato un curioso annuncio!

    “Twilight Beauty” ha lanciato “Immortal Twilight”, il profumo ispirato alla saga di Twilight! Ma come sarà mai questo profumo, che tra l’altro sarà offerto alle vincitrici del contest di “Teen Vogue” per assistere alla première del film in uscita “Breaking Dawn”? Presto detto!

    “Una fragranza floreale resa fresca da un delicato accenno di limone e di camomilla selvaggia, – si legge nel comunicato – accompagnati da un lieve profumo di fresia bianca e di peonia, rese leggermente più forti e misteriosamente più femminili dall’aggiunta di patchouli, ambra e muschio”.

    Insomma, per chi si aspettava il solito profumino alla vaniglia, si sbaglia di grosso! Il profumo “Immortal Twilight”, che sarà venduto al costo di $ 21.99, nasconde fragranze misteriose e seducenti!

    Voi comprereste mai questo nuovo profumo? Sono proprio curiosa di saperlo ragazze!