Trucco viso: Trésor d’Afrique di Yves Saint Laurent

Un'edizione limitata che farà impazzire le beauty addicted: Trésor d’Afrique Collector è una linea makeup di Yves Saint Laurent dai colori vivaci ma molto sofisticati tipici dell'Africa.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 20 luglio 2009

Un’edizione limitata che farà impazzire le beauty addicted: Trésor d’Afrique Collector è una linea makeup di Yves Saint Laurent dai colori vivaci ma molto sofisticati tipici dell’Africa. Le due palette proposte sono dedicate a occhi e labbra, creando un trucco inedito e molto chic.

La palette dedicata agli occhi nasconde 5 ombretti di colori diversi per illuminare lo sguardo. C’è il color avorio, da utilizzare come base illuminante, blu profondo, per creare effetti cromatici inediti, prugna, blu navy e miele per sfumare e schiarire alcuni parti dell’occhio.

Il trucco per le labbra nasconde invece tre tonalità di rossetto: un rosa chiaro e perlato, l’arancio lucido e il fucsia, molto di moda nell’estate 2009. Ci sono anche due gloss, da usare da soli o per rendere i rossetti ancora più brillanti: un prugna e un rosa luminoso.

Questo make up sarà perfetto per le vostre vacanze: non sottovalutate poi la comodità di avere in soli due astucci tantissimi colori da mescolare e mixare per effetti sempre nuovi e inediti.

Sono colori studiati appositamente per esaltare la vostra abbronzatura. Non fateveli scappare!

La collezione Trésor d’Afrique Collector di Yves Saint Laurent è disponibile nelle migliori profumerie.