Trucco viso naturale perfetto per l’inverno

da , il

    Trucco viso naturale perfetto per l’inverno

    Oggi parliamo di trucco viso naturale per l’inverno, la soluzione perfetta per tutti i giorni, per l’ufficio ma anche per la sera, se non amate il make up troppo colorato e scuro. C’è chi pensa che ottenere un trucco perfetto ma super naturale sia facilissimo: niente di più sbagliato! Non è infatti per nulla facile sottolineare i nostri punti di forza, nascondendo i difetti e risultare perfettamente naturali. Il punto di partenza è senza dubbio la base, che deve esser studiata con attenzione per rispondere ai problemi di pelle di ogni donna. Esistono tantissime formulazioni di fondotinta e creme colorate, non vi resta che trovare la vostra preferita.

    Da non dimenticare anche il correttore, perfetto per eliminare le occhiaie e per creare dei punti luce sul viso. Per rendere la vostra pelle perfetta, un tocco di cipria sarà indispensabile per fissare il trucco. Ricordate sempre che il fondotinta deve essere esattamente del colore della vostra pelle e non dimenticate di applicarlo anche sul collo.

    Per le guance vi consiglio un blush rosato, magari in crema e da stendere con le mani: sottolineate le gote con piccoli tocchi di pennello o con le dita.

    Gli occhi, devono essere sottolineati da colori neutri e caldi che si devono discostare il meno possibile dal colore della nostra pelle. Perfetti quindi i rosati, i marroni chiari e tutta la gamma dei beige.

    Non può mancare il mascara che attirerà l’attenzione sul vostro sguardo. Per le labbra evitate rossetti troppo accesi ma concedetevi un tocco di gloss o un burro cacao vi idrateranno senza colorare.