Trucco viso, nasce la linea Autentica Make Up di Innoxa

Una nuova marca di prodotti per essere ancora più belle e truccarsi con gusto. Si chiama Autentica make up ed è firmata Innoxa

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 12 aprile 2011

Trucco viso, nasce la linea Autentica Make Up di Innoxa

Il trucco viso è uno degli elementi più importanti per le donne, che ogni mattina si accingono a un restyling prima di andare in ufficio. Dal mondo della cosmetica arriva una bella notizia, Innoxa propone la nuova linea Autentica Make Up. Ecco quindi che il settore si amplia e con lui anche la scelta per noi consumatori. Ma vediamo un po’ meglio di cosa stiamo parlando: Innoxa è una marca molto giovane e accattivante. Il suo obiettivo è un po’ quello di portare colore nella vita di tutti i giorni.

La gamma di prodotti è davvero molto varia perché contiene: il correttore colato, un fondotinta confort, molto nutriente e protettivo con azione anti radicale per pelle normale, secca e sensibile. Poi c’è il Fondotinta free oil, per chi invece ha la pelle grassa o mista.

I vostri occhi saranno illuminati dall’ombretto cotto bio e dal mascara volumizzante e allungante. Per quanto riguarda l’ombretto, ci tengo a dire che ha origine biologica. Si presta a un utilizzo bagnato per una più evidente resa della perla, ma si può anche mettere “a secco” per esaltare la trasparenza del colore e la luminosità satinata. Insomma, potrete davvero divertirvi a truccarvi con gusto.

Troverete un fard cotto e dei rossetti (un fluido illuminante e l’altro coprente e cremoso) e tanti stick con protezione attiva.