Trucco viso: il look di Blake Lively al MET Ball 2011

Ecco il bellissimo trucco naturale ma luminoso di Blake Lively che, al MET Ball 2011, riesce sempre a sorprendere per la sua bellezza e semplicità.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 5 maggio 2011

Trucco viso: il look di Blake Lively al MET Ball 2011

Oggi vi presentiamo il bellissimo trucco viso di Blake Lively al MET Ball 2011 ma soprattutto dei suoi capelli, che si sono tinti di rosso, con grandissima sorpresa dei fans. A dire la verità, in queste foto, sembrano più che altro un biondo ramato, ma nelle prime foto di Blake con il nuovo look i suoi capelli erano decisamente più rossi. La bella attrice protagonista di Gossip Girl è comunque sempre bellissima e il suo viso perfetto è messo in risalto da un trucco semplice e luminoso, che si addice ad una ragazza della sua età.

La prima cosa che si nota è la pelle luminosa, resa ancora più perfetta da una crema iridescente e da un fondotinta leggero. Il blush rosato, che si addice alla perfezione al suo incarnato chiaro, le dona un’aria sana.

Per gli occhi, Blake punta tutto sulla luminosità: i colori sono naturali ma la giovane attrice, che ha già fatto scuola in materia di look, li sceglie naturali, come il beige e l’oro che vengono mescolati insieme per un effetto davvero unico.

Le ciglia sono messe in risalto da un mascara infoltente e allungante nero, che rende il suo sguardo più dolce e penetrante; davvero bellissima la Lively che nelle sue apparizioni pubbliche non sbaglia mai un colpo e si mostra sempre molto naturale.

Le labbra sono invece sottolineate da un rossetto gloss color naturale, davvero bellissimo e che tutte voi potranno copiare.