Trucco San Valentino 2012, per voi un make up prezioso e brillante

da , il

    E’ un make up prezioso e brillante quello che sfoggerete la sera di San Valentino 2012, un make up leggero ma curato nei minimi dettagli, brillante ma non eccessivo, femminile e sobrio al tempo stesso. In fin dei conti ragazze, ammettiamolo, per apparire più belle che mai, non servono ore ed ore alle prese con pennelli, ‘rossettoni’ e chissà quante tonalità di ombretti. Per apparire belle, eleganti e semplici al tempo stesso, l’obiettivo al quale dobbiamo puntare è fondamentalmente uno solo: non esagerare con il make up, a meno che il vostro intento non sia quello di apparire un po’ rock, oltre che chic!

    Detto questo, oggi vi parlerò di un make up che personalmente amo moltissimo, quello giocato sui toni dell’oro e del rosa pesca. Lo so, sembrerà forse un make up d’altri tempi, ma come potete constatare con i vostri occhi, in realtà si tratta di un make up davvero elegantissimo e attualissimo!

    Avete riconosciuto gli occhi della star che sfoggia l’ombretto dorato nella foto? Si tratta della splendida attrice Evan Rachel Wood, che in occasione dei Golden Globe Awards 2012 tenutisi alcune settimane fa, ha optato per un make up delicato, abbinato a un abito verde scuro che la faceva somigliare a una splendida sirena.

    Il taglio corto della star poi, completa a pennello un look che, nella sua innegabile eleganza e semplicità, appare un po’ rock, ma pur sempre molto seducente ed elegante. Come potete vedere infine, anche questa volta sembra che la star abbia optato per delle lunghe ciglia finte, un vero e proprio must per le star del mondo dello spettacolo!

    Insomma, per celebrare la tanto attesa festa degli innamorati, ecco un make up adatto alle lettrici più romantiche, date una sbirciatina alle foto e fatemi sapere cosa ne pensate di questo trucco viso prezioso e brillante!