Trucco San Valentino 2011: romantico e brillante

da , il

    Trucco San Valentino 2011: romantico e brillante

    Per la festa di San Valentino oggi vi proponiamo un trucco per gli occhi davvero molto romantico e facilissimo da realizzare. E’ tutto giocato sui colori chiari, compreso il bianco che rendono lo sguardo davvero luminoso e sensuale. Un trucco perfetto se avete in mente una serata romantica con il vostro lui e se volete provare qualcosa di diverso. Una passata di mascara sulle ciglia completerà questo look davvero indicato per una serata a lume di candela quando volete brillare come non mai. Ecco tutti i passaggi per realizzarlo.

    Come vedete gli ombretti più chiari e luminosi sono riservati alla parte della palpebra mobile mentre nella piega dell’occhio sono utilizzati colori leggermente più scuri che, a seconda delle preferenze potranno essere il marrone o il grigio.

    Ecco i prodotti che vi serviranno per realizzare questo trucco.

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), theBalm Envious Erin Eyeshadow (white gold), theBalm Come-Hither Heather Eyeshadow (grayish plum), theBalm All the Way Annie Eyeshadow (plum), Burberry Trench Eyeshadow, Urban Decay Rockstar 24/7 Liner (plum), Chanel Inimitable Intense Mascara (black)

    Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)

    Guance: NARS Dolce Vita Blush (reddened plum)

    Labbra: Clarins Lilac Pink Rouge Prodige Lipstick (pinky plum)