Trucco San Valentino 2011: romantico e brillante

Oggi vi proponiamo un trucco occhi perfetto per San Valentino e per la serata romantica con il vostro lui. Potrete così essere sicure di avere un look chic ma di essere comunque naturali, proprio come piace agli uomini.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 5 febbraio 2011

Trucco San Valentino 2011: romantico e brillante

Per la festa di San Valentino oggi vi proponiamo un trucco per gli occhi davvero molto romantico e facilissimo da realizzare. E’ tutto giocato sui colori chiari, compreso il bianco che rendono lo sguardo davvero luminoso e sensuale. Un trucco perfetto se avete in mente una serata romantica con il vostro lui e se volete provare qualcosa di diverso. Una passata di mascara sulle ciglia completerà questo look davvero indicato per una serata a lume di candela quando volete brillare come non mai. Ecco tutti i passaggi per realizzarlo.

Come vedete gli ombretti più chiari e luminosi sono riservati alla parte della palpebra mobile mentre nella piega dell’occhio sono utilizzati colori leggermente più scuri che, a seconda delle preferenze potranno essere il marrone o il grigio.

Ecco i prodotti che vi serviranno per realizzare questo trucco.

Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), theBalm Envious Erin Eyeshadow (white gold), theBalm Come-Hither Heather Eyeshadow (grayish plum), theBalm All the Way Annie Eyeshadow (plum), Burberry Trench Eyeshadow, Urban Decay Rockstar 24/7 Liner (plum), Chanel Inimitable Intense Mascara (black)

Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)

Guance: NARS Dolce Vita Blush (reddened plum)

Labbra: Clarins Lilac Pink Rouge Prodige Lipstick (pinky plum)

;