Trucco primavera 2012, tutto si tingerà di azzurro

da , il

    Parliamo di trucco per la primavera 2012, nello specifico di quelle che saranno le tendenza più amate nel corso della prossima stagione. Gli stilisti, i make up artists e tutti gli esperti del settore stanno cercando di puntare su un colore in particolare che pare essere molto amato da tutte noi: si tratta dell’azzurro che, durante la prossima stagione, sarà una delle tonalità che andrà per la maggiore, non solo per ciò che concerne il make up ma anche per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento e degli accessori, andiamo a scoprirne di più.

    Siete pronte ad abbandonarvi alla prossima stagione primaverile? Sapete già, a grandi linee, quali saranno le tendenze in fatto di glamour e make up?

    Su questo i diversi esperti di trucco diciamo che sono stati abbastanza chiari: i toni pastello saranno indispensabili per avere un look fresco ed invidiabile, accanto a questi ci sarà però il famoso tangerine tango, un arancione molto speciale, che sta prendendo il sopravvento in tutti i settori.

    Tra le nuances pastello l’azzurro è quella che ha maggiormente colpito i vari brand del settore del beauty ed è così che sono nati svariati prodotti che sviluppano questo colore a modo loro: smalti, ombretti in crema o in polvere, eyeliner, matite per gli occhi, gloss e molto altro ancora.

    Tutto si tingerà di questo colore nelle sue diverse sfumature: dal colore azzurro acqua a quello cielo passando per quello color carta da zucchero, non ci faremo mancare nulla.

    L’importante non sarà quale nuance utilizzare, l’importante è che tutto si ricopra di azzurro e niente più!

    Preparatevi quindi ad una stagione all’insegna del light blue!