Trucco primavera 2012, sarà green mania

Pubblicato da Angelica Ciardella Lunedì 20 febbraio 2012

Trucco primavera 2012, sarà green mania

Desiderate qualche idea in più per il trucco primavera 2012? Oggi il mondo della moda ci propone una nuovissima tendenza sia per ciò che riguarda l’abbigliamento che, cosa per noi più importante, il settore della cosmesi e del beauty . Si tratte di un’interessantissima novità riguardante uno dei colori più in voga della prossima stagione primaverile,alla quale ci stiamo pian piano avvicinando, ormai manca poco più di un mese ed è tempo di anticipare sotto tutti gli aspetti gli stili considerati più “in” per la primavera-estate 2012.

Fino a questo momento abbiamo gettato le basi per quelle che saranno le tendenze trucco per la prossima stagione concentrandoci, in maniera particolare, sulle tonalità di ombretto più cool del periodo: pollice alto per le tonalità pastello, soprattutto per il rosa e l’azzurro, e per il famosissimo arancione tangerine tango che sta ottenendo un grandissimo successo già a partire da questo momento.

Ci sarà un altro colore che sarà considerato un must del periodo primaverile e sarà il verde in tutte le sue sfumature: verde prato, verde menta, verde fluo, verde pistacchio e tutte le altre nuances che conoscete di questa tonalità.

Una moda che impazzerà soprattutto, come vi abbiamo prima accennato, nel mondo degli ombretti, ne verranno lanciati di qualsiasi tipo, e in quello degli smalti.

Quest’ultimo settore si sta già preparando a questa tendenza incominciando a proporre nailpolish in cui il verde verrà declinato in tutte le sue sfaccettature arricchito o meno da dettagli, come brillantini o altri elementi, che conferiranno al prodotto una marcia in più.

Siete pronte allora per questa green mania?