Trucco primavera 2012, ancora tempo di nude look

Per la primavera 2012 il nude look sarà ancora un grandissimo ed indiscusso protagonista del nostro make up.

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 19 gennaio 2012

Per quanto riguarda il trucco per la prossima primavera 2012 ci saranno molti colpi di scena che faranno rimanere a bocca aperta moltissime di voi. Durante la stagione estiva siamo sempre abituate ad utilizzare, in tutto, in ogni ambito, il colore: abbigliamento, accessori e anche il make up si vestono completamente di tonalità cariche che esprimono pienamente il periodo dell’anno che stiamo vivendo. Pare però che per la prossima stagione ci sarà qualche cambiamento in merito, andiamo a scoprirlo insieme.

Chi si aspetta ombretti sgargianti e rossetti dai toni più vistosi che mai sta incappando in un errore.

Come anticipato pare proprio che ad avere la meglio sarà il trucco acqua e sapone, quello vedo e non vedo, tanto utilizzato e pubblicizzato nel corso di questo inverno 2012, ma non solo!

Secondo gli esperti del settore questo make up semplice ed essenziale diverrà una tendenza moda anche nel corso della prossima stagione in cui a dominare saranno quindi tonalità neutre, quasi invisibili, con grande gioia delle amanti dell’essenzialità.

È così che il famoso ed amatissimo nude look non perderà il suo ruolo da protagonista ma, anzi, lo manterrà ben saldo grazie anche a nuovi prodotti della cosmesi che usciranno prossimamente e che si baseranno moltissimo su questo stile.

Questo non significa che il colore verrà totalmente bandito dal nostro trucco: gli ombretti, i blush e tutti gli altri elementi del nostro make up non mancheranno di certo di stupirci con colorazioni super glamour ed accecanti.

Quindi niente panico, il settore della cosmesi è pronto ad accontentare tutte voi, ce ne sarà sicuramente per tutti i gusti!