Trucco primavera 2011: collezione Absolu Nu di Lancome con Kate Winslet

Oggi parliamo trucco primavera 2011, ed in particolare della collezione Absolu Nu di Lancome con Kate Winslet, presentata in un bellissimo video.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 31 marzo 2011

Trucco primavera 2011: collezione Absolu Nu di Lancome con Kate Winslet

Kate Winslet è la protagonista del nuovo spot in cui presenta la nuova linea Absolu Nu di Lancome. La bellissima attrice appare in una versione eterea e molto sensuale: il film per presentare la collezione è decisamente romantico e dalle atmosfere molto chic. La nuova linea Absolu Nu di Lancome propone bellissimi colori per le labbra: rossetti dal fascino discreto per una donna che ama sedurre ma che lo vuole fare sempre in modo molto chic e romantico.

Kate è avvolta in un lenzuolo bianco mentre parla al telefono in un’atmosfera da sogno: un salotto con luci soffuse e colori pastello. Questa atmosfera è stata creata appositamente per riprendere le nuances dei rossetti della collezione che si declinano in tre gamme diverse in base al colore naturale delle labbra.

I lipstick della collezione Absolu Nu di Lancome sono perfetti per la primavera per un look casual chic che piacerò a tutte: potrete infatti scegliere tra tantissime tonalità, quella più adatta alle vostre labbra.

Anche il packaging è molto curato: un semplice astuccio nero con incisioni a fiori che riprendono il bocciolo di rosa, simbolo della maison Lancome.

Tantissimi i colori, divisi in base al colore delle vostre labbra. Per labbra chiare troviamo: 303 Rose Caresse, 101 Corail Evanescent, 203 Beige Feutré, 202 Beige Tulle. Per labbra medie: 302 Voile de Rose, 301 Rose Subtil, 201 Beige de Soie, 102 Rouge Nu. Per labbra scure : 304 Rose Dentelle, 205 Beige Charnel, 204 Sienne Poudrée, 103 Rouge Mousseline.