Trucco per Halloween: lo stile Fantasy [FOTO]

da , il

    Il trucco per Halloween in stile Fantasy è molto di moda ed è apprezzatissimo dalle ragazze più giovani che adorano seguire questo trend. Realizzare un trucco in stile Fantasy non è difficile e non dovrete fare altro che liberare la vostra fantasia e magari prendere anche spunto dai personaggi più famosi di fumetti o film. Ricordate sempre che ad Halloween il make up dovrà essere il più teatrale e spettrale possibile. Niente mezze misure: se volete seguire lo spirito della festa e se volete essere le più ammirate, il consiglio è quello di esagerare!

    Se non avete ancora scelto il vostro speciale trucco per Halloween 2012, niente paura, perchè ci sono tantissime idee da riprendere e anche piuttosto semplici da copiare. Se il vostro look quest’anno sarà originalissimo, un po’ in stile Lady Gaga , il trucco fantasy sarà senza dubbio quello adatto a voi: vediamo insieme come scegliere il make up adatto e come realizzarlo con poche e semplici mosse.

    Trucco fantasy per Halloween, come realizzarlo

    trucco fantasy come realizzarlo

    Per realizzare un trucco Halloween sorprendete e chic, nella nostra galleria fotografica troverete dei make up davvero strepitosi per Halloween, con colori accesi e vivaci, per tutte le ragazze che hanno deciso di dire “stop” al tipico travestimento da strega, o a quello da Morticia Addams. Sono dei travestimenti bellissimi, certo, ma forse un po’ troppo comuni e proprio per questo, potreste decidere di optare per look più divertenti, look in stile fantasy, tra lo stile alieno e quello delle popstar più eccentriche e stravaganti del momento: in questo modo riuscirete a stupire davvero tutti i vostri amici e le vostre amiche! Con un po’ di pratica, con un paio di infinite e sensualissime ciglia finte, amate anche dalle star e con i colori giusti, anche il vostro look sarà a dir poco strepitoso. Il bello del trucco fantasy è che non serve essere molto precise, soprattutto se non volete realizzare decori particolari. Potrete infatti scegliere semplicemente degli ombretti colorati e applicarli come un arcobaleno, completando il tutto con brillantini e strass e un rossetto coloratissimo.

    Trucco fantasy per Halloween, idee e spunti

    trucco fantasy idee spunti

    Se anche voi volete osare, sappiate che le idee sono davvero tantissime: per realizzare un trucco fantasy comunque, vi serviranno tantissimi colori. Il consiglio è dunque quello di fare qualche acquisto, soprattutto se siete abituate a sfoggiare un make up naturale. Per una serata non c’è bisogno di spendere un capitale e andranno benissimo i prodotti low cost. La prima cosa da fare sarà decidere la tonalità del vostro make up o i colori da utilizzare, che dovranno essere contrapposti e brillanti per un risultato unico. Sbizzarritevi con il trucco occhi: il segreto è quello di rendere drammatico e teatrale il vostro make up, esagerando con il contorno degli occhi, magari disegnando delle ali di farfalla da decorare con strass e brillantini. Concentrare il make up sugli occhi infatti, vi darà la possibilità di creare una vera e propria maschera da arricchire con particolari chic e divertenti.