Trucco occhi verdi: uno smokey eyes da vera femme fatale

da , il

    Oggi parleremo ancora una volta del trucco occhi verdi, ma gli occhi verdi in questione non saranno degli occhi qualsiasi, ma quelli di una splendida supermodella, Coco Rocha, una ragazza di origine canadese dalla bellezza a dir poco strepitosa. Capelli splendidi, fisico mozzafiato e occhi da gatta, Coco Rocha ha tutte le carte in regola per essere ricordata a lungo nel mondo della moda, e se al suo già bellissimo aspetto, uniamo un make up occhi bellissimo come quello sfoggiato dalla supermodella durante un servizio fotografico, allora il successo è davvero garantito!

    Per l’occasione, la bellissima star, della quale vi ho già parlato durante il periodo natalizio, ha infatti sfoggiato un trucco occhi davvero splendido, ed in anteprima oggi voglio mostrarvi gli scatti più belli e dettagliati, per riuscire a copiare questo splendido make up anche a casa nostra, siete pronte?

    Innanzitutto, come potete vedere, il trucco sfoggiato dalla star è giocato su molte sfumature di colori, dal grigio scuro a un bronzo intenso, fino all’oro, con un risultato davvero strepitoso. L’effetto sfumato del make up della modella rende l’occhio ancor più grande e seducente, mentre il make up labbra ultraleggero, quasi impercettibile, permette allo sguardo di catalizzare tutta l’attenzione.

    Le sopracciglia della star non sono eccessivamente folte, né troppo sottili, in perfetta armonia con i suoi grandi occhi verdi, e per finire, un appunto va fatto anche all’acconciatura sfoggiata dalla modella, che per l’occasione ha optato per una ponytail morbida, davvero elegante e semplice al tempo stesso, che permette di accentuare ancor di più la profondità e l’intensità del suo splendido sguardo.

    Insomma, se il vostro punto forte sono gli occhi, giocate con ombretti, mascara e matite, per renderli davvero ammalianti e seducenti! Per il momento è tutto mie care ragazze, torneremo presto con nuove e imperdibili chicche di bellezza!