Trucco occhi verdi: scegli i colori per l’estate

da , il

    Avete gli occhi verdi e non sapete proprio quali colori scegliere per le serate estive? Niente di più semplice! Oggi ho deciso di spiegarvi come scegliere il colore più adatto a voi, per un effetto assolutamente trendy e fresco! Innanzitutto, ricordate che i colori che più si addicono alle ragazze con gli occhi verdi sono quelli che vanno dal viola al prugna, dal porpora al lilla, fino al rosa chiaro, che personalmente adoro! Osate anche con i colori del rame e dell’oro, soprattutto se avete i capelli chiari, per le serate più importanti!

    Personalmente non amo moltissimo il trucco pesante, quindi oggi vi spiegherò come creare un make up leggero ed estivo, adatto per tutte le occasioni!

    Scegliete innanzitutto un ombretto che si adatti perfettamente ai colori del vostro viso, e che faccia apparire il vostro sguardo fresco e luminoso. Nella nostra galleria di foto potrete trovare degli spunti molto utili da copiare per un make up alla moda e sicuramente di grande effetto!

    Dopo aver scelto l’ombretto più adatto a voi, vi consiglio di applicare la matita verde (il più possibile simile al colore dei vostri occhi) sulla rima inferiore dell’occhio, e vedrete che bel risultato!

    Se infine volete dare maggiore profondità allo sguardo ma non volete appesantirlo troppo con eye-liner o matita nera, vi consiglio di utilizzare una matita grigia, ed otterrete uno sguardo più profondo, intenso, ma non appesantito!