Trucco occhi verdi: copiamo le star per un make up perfetto

Siete sempre alla ricerca di idee per un trucco occhi bellissimo ed elegante? Oggi cercheremo di carpire i segreti beauty delle dive più belle del mondo dello spettacolo! Ecco i consigli per voi!

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 2 gennaio 2012

Siete sempre alla ricerca di idee per un trucco occhi bellissimo ed elegante? Ancora una volta le star, con i loro segreti di bellezza, saranno fondamentali per la nostra missione! Oggi cercheremo di carpire i segreti beauty delle dive più belle ed acclamate del momento, e focalizzeremo la nostra attenzione su un trucco in particolare, quello che più si adatta alle lettrici con gli occhi verdi. Per farlo, naturalmente prenderemo in esame i make up di alcune delle più belle star dello showbiz, prima fra tutte la bella Kristen Stewart, seguita dall’altrettanto bella star Disney Miley Cyrus, siete pronte? Che l’operazione “make up” abbia inizio!

Come potrete constatare sbirciando la nostra galleria di immagini, il viola è senza alcun dubbio uno dei colori più adatti per tutte le ragazze con gli occhi verdi. Anche il nero, magari sfumato in uno smokey eyes elegante e chic, potrà regalare al vostro sguardo una luce diversa ed una profondità molto più intensa. Provare per credere care ragazze!

Fra i colori che più si adattano agli occhi chiari, vi è senza dubbio anche il verde chiaro, preferibilmente declinato in un leggero verde acqua, che donerà luminosità al vostro sguardo.

Colori splendidi ed adatti alle ragazze con gli occhi verdi saranno anche alcune sfumature dell’azzurro, il dorato e il color argento. Il marrone chiaro e il grigio-nero infine – come potete vedere – doneranno un effetto molto caldo e profondo al vostro sguardo.

Per il momento è tutto mie ragazze, vi consiglio di sbirciare la nostra nuova galleria di foto, per trovare il make up adatto a voi, a presto con nuove imperdibili chicche di bellezza!