Trucco occhi: un tocco di viola per la primavera

Ecco un trucco occhi che si contraddistingue per un tocco di viola e che sarà perfetto per la primavera ma anche per l’estate: un trucco così starà benissimo sia alle bionde che alle more.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 17 febbraio 2011

Trucco occhi: un tocco di viola per la primavera

Un trucco viola e sensuale, perfetto per le prime giornate di primavera è quello che vi presentiamo oggi. Il viola, in questo caso chiaro e brillante, è perfetto sia per chi ha occhi chiari ma anche per chi ha occhi scuri. Un colore davvero versatile che, nonostante sia considerato troppo originale da qualcuno, è diventato già un must per moltissime appassionate di make up. Un questo caso, il trucco che vi proponiamo andrà benissimo sia per il giorno che per la sera: il segreto di questo stile è la brillantezza del colore, davvero eccezionale, che può essere raggiunta anche grazie all’aggiunta di pigmenti argentati all’ombretto.

Un trucco abbastanza semplice da realizzare ma di grandissimo effetto: oggi vi proponiamo anche tutti i prodotti con cui realizzarlo. Ecco quali sono.

Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Lancome Amethyst Glam Eyeshadow Palette (pale white-pink, lilac purple, gray purple, soft lilac, blue violet), Hourglass Dune Eyeshadow Duo (champagne), Urban Decay Asphyxia 24/7 Liner (iridescent fuchsia), Urban Decay Perversion 24/7 Liner (black), Bare Escentuals Buxom Lash (black)

Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)

Guance: Hourglass Flush Aura Sheer Cheek Stain (pinky-red)

Labbra: Bobbi Brown Bikini Pink Rich Color Lipstick (light pink)

;