Trucco occhi: smokey marrone per le feste

Ecco un trucco smokey eyes davvero perfetto per le vostre serate di festa ma anche per tutti i giorni: le tonalità infatti sono molto leggere e vi premettono di avere uno sguardo sensuale senza un trucco pesante.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 15 ottobre 2010

Trucco occhi: smokey marrone per le feste

Se non amate truccare i vostri occhi in modo eccessivo, quello che fa per voi è senza dubbio uno smokey molto sfumato che gioca con i toni del marrone e dell’oro, perfetto per sottolineare il vostro sguardo ma senza esagerare. Quello che vi proponiamo oggi è un trucco veramente perfetto per ogni occasione, per la sera ma anche per il giorno, che illumina il vostro sguardo e lo rende seduttivo. Da realizzare con i pennelli adeguati per i vostri occhi, questo è un make up che può tranquillamente essere sfoggiato anche in ufficio. Sono stati utilizzati i prodotti Chanel, della collezione dedicata all’inverno 2011. Vediamo come realizzare il make up.

Quando si parla di trucco occhi, il segreto fondamentale è la luce e la brillantezza dei colori. Se non amate tonalità troppo accese o scure, la gamma dei marroni e dei beige e quello che fa per voi. Una passata di mascara e sarete perfette per una festa o per una riunione importante.

Ecco tutti i prodotti utilizzati per realizzare il make up presentato.

Occhi: Chanel Splash Fluid Eyeshadow (taupe), Chanel Tentation Cuivree Eyeshadow Quad (champagne, light pink, medium brown, dark brown), Chanel Cassis Eyeliner (plum), Chanel Inimitable Intense Mascara (black)

Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

Guance: Chanel Tweed Fuchsia Blush Duo (medium pink)

Labbra: Chanel Patchouli Rouge Coco Lipstick (peachy champagne), Chanel Pleasing Glossimer (redded copper)