Trucco occhi primavera 2011: oro e verde

da , il

    Trucco occhi primavera 2011: oro e verde

    Ecco un trucco per gli occhi davvero adatto alla primavera che arriverà tra poco. Questo make up si gioca nella sfumatura tra verde e oro, un colore naturale che ricorda molto il beige. Un trucco abbastanza semplice da realizzare che è perfetto per la sera ma, se lasciato un po’ più naturale, anche per il giorno. Vi consiglio di utilizzare ombretti molto luminosi per evitare che il verde spenga lo sguardo. Personalmente lo preferisco con gli occhi scuri, ma questa tonalità saprà ravvivare anche gli occhi chiari. Ecco come procedere.

    Come vedete, per prima cosa dovrete applicare il colore più chiaro su tutta la palpebra. Il verde andrà sfumato solo nella parte esterna ma anche nella palpebra inferiore per rendere più profondo il vostro sguardo. Ecco i prodotti che vi serviranno.

    Occhi: MAC Soft Ochre Paint Pot (neutral beige base), MAC Indianwood Paint Pot (dark gold), MAC Nylon Eyeshadow (white-gold), MAC Patina Eyeshadow (antique gold), MAC Bottle Green Eyeshadow (matte blue-green), MAC Satin Taupe Eyeshadow (dark brown), MAC Ricepaper Eyeshadow (neutral highlighter), Make Up For Ever #20L Aqua Eye Liner (forest green), MAC Plushlash Mascara (black)

    Viso: Korres Tinted Moisturizer (#2)

    Guance: Benefit Sugarbomb (soft beige-pink)

    Labbra: Guerlain Gardenia Rouge G Lipstick (pink nude), MAC Gold Dust Lipglass (sheer orange-gold)