Trucco occhi primavera 2011: naturale nei colori del sole

Ecco un bellissimo trucco occhi per la primavera 2011 che si gioca tutto nei colori del sole che illuminano il vostro viso ma soprattutto che mettono in risalto la vostra abbronzatura.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 11 maggio 2011

Trucco occhi primavera 2011: naturale nei colori del sole

Oggi vi presento un bellissimo trucco occhi primavera 2011: si tratta di un bellissimo make up nei colori del sole, davvero perfetto per affrontare le prime giornate di calde e di bel tempo. Facilissimo da realizzare, potrà essere sfruttato sia per il giorno che per la sera. È un trucco che sottolinea al meglio la vostra abbronzatura e che vi rende davvero bellissime. Vediamo insieme tutto quello che vi servirà per creare questo trucco occhi ispirato ai colori caldi del sole.

Per gli occhi: MAC Soft Ochre Paint Pot (neutral beige base), MAC Stacked 2! Pigments (gold), MAC Manila Paper Eyeshadow (white-gold), MAC Aztec Brick Eyeshadow (copper), MAC Creole Beauty Eyeshadow (bronze), MAC Star Violet Eyeshadow (reddened purple), MAC Flip Eyeshadow (peachy-orange), MAC Ricepaper Eyeshadow (highlighter), MAC Penultimate Liner (black), Urban Decay Honey 24/7 Liner (gold), MAC Plushlash Mascara (black)

Per il viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (#2)

Per le guance: MAC Springshine Blush Ombre (bronze)

Per le labbra: MAC Colour Me Coral Lipstick (frosty light coral), MAC Purple Rage Lipglass (reddened purple)

;