Trucco occhi primavera 2011: giallo e viola per essere chic

Oggi vi propongo un trucco occhi per la primavera 2011: si tratta delle tonalità giallo e viola per essere chic e per creare un make up davvero chic.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 27 marzo 2011

Trucco occhi primavera 2011: giallo e viola per essere chic

Oggi vi propongo un trucco occhi con un accostamento di colori che è tra i miei preferiti in assoluto. Trovo infatti che il giallo e il viola insieme stiano benissimo, forse perché mi ricordano le tonalità tipiche delle primule, fiore che preannuncia l’arrivo della bella stagione. Come potete vedere dalle immagini, per ottenere lo stesso effetto, avrete bisogno di utilizzare gli stessi ombretti: un viola squillante ed un giallo abbastanza chiaro ma che tende all’oro. Il giallo andrà così applicato nella parte interna dell’occhio, mentre il viola servirà per sfumare e per scurire la parte esterna.

Ecco i prodotti che vi serviranno.

Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), NARS Mangrove Eyeshadow (mustard yellow), NARS Rajasthan Eyeshadow (golden taupe/dark green-blue), NARS Daphne Eyeshadow (deep purple), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Make Up For Ever #11L Aqua Eyes (violet), Lancome Precious Cells Mascara (black)
Viso: NARS Sheer Matte Foundation (Punjab), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

Guance: NARS Douceur Blush (rosy brown)
Labbra: MAC Liquid Lurex Dazzle Lipstick (sheer green-gold), MAC Hi-Falutin’ Dazzleglass (pink melon)