Trucco occhi, per uno sguardo magnetico prova Cyber Metallic Eyeshadow di Estèe Lauder

I trend trucco inverno 2012 sono all'insegna del metallic make up e non a caso Estèe Lauder lancia una splendida linea di ombretti metallici e ricchi di luce, i Cyber Metallic Eyeshadow. Scopriamo insieme le loro caratteristiche.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 14 novembre 2011

Per un trucco occhi magnetico non potete non rivolgervi a Estèe Lauder che è sempre attentissima ai trend del momento e da “brava” casa cosmetica di alta profumeria ci permette di seguire le tendenze e reinterpretarle con prodotti di gran qualità. Vi abbiamo già parlato di quali sono le tendenze trucco per l’inverno 2012 e abbiamo già ribadito più volte che se da un lato i colori cupi tornano a dominare la scena, dall’altro si vedono però contendere il ruolo da protagonisti dalle polveri metalliche con riflessi molto intensi. Non a caso uno dei trucchi più cool della stagione è lo smokey dark ravvivato con sinistri e intriganti riflessi metallic.
Per permetterci di realizzare trucchi occhi con riflessi metallici very cool Estèe Lauder propone i Cyber Metallic Eyeshadow. Degli ombretti luminosi e ricchi di riflessi proposti in sei diverse combinazioni di colore.

I Cyber Metallic Eyeshadow sono presentati in sei interessantissime varianti di colore, Cyber Teal è un verde-tuchese con intensi riflessi azzurri, Cyber Silver è un bel argento vivo perfetto per realizzare un moderno make up natalizio, Cyber Pink è un delicato rosa antico perlescente, Cyber Lilac è un viola freddo con bellissimi riflessi lilla, Cyber Green è un verde oliva molto scuro con un’iridescenza oro, mentre Cyber Copper è un elegante marrone caldo con intensi riflessi rame.

Questi ombretti metallici hanno una texture molto vellutata che riflette la luce e crea riflessi unici. I Metallic Eyeshadow sono molto versatili, infatti possono essere utilizzati asciutti per realizzare un discreto trucco extra luminoso o bagnati per creare trucchi strong composti da intense campiture di colore metallizzato.