Trucco Occhi: ombretti da passerella Earth Spirits di Max Factor

Da Max Factor l'ombretto Earth Spirits: lunghissima tenuta e colore estremo, può essere utilizzato anche come eyeliner. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Pubblicato da Simona Redana Domenica 31 ottobre 2010

Trucco Occhi: ombretti da passerella Earth Spirits di Max Factor

Un ombretto professionale per il trucco occhi si riconosce subito. La texture piacevole da applicare, il colore pieno e ricco di pigmenti che non necessita di varie passate prima di essere visibile, la tenuta estema che dura da mattino a sera: se il prodotto rispecchia queste caratteristiche vale la pena pagarlo anche un pò di più perché vi regalerà grandi soddisfazioni. Un esempio di ombretto professionale dall’ottimo rapporto qualità/prezzo ce lo offre Max Factor, con il suo Earth Spirits.
Gli ombretti Earth Spirits sono stati i protagonisti delle sfilate più glamour di Milano e Parigi, e sono talmente versatili e precisi da poter essere utilizzati anche come eyeliner! Dalla composizione sottile e setosa, questi ombretti contengono sottilissimi micro-pigmenti che garantiscono nuance dai colori perfetti praticamente inalterabili per tutto il giorno.

Scegliete il colore del vostro Earth Spirits scegliendo la nuance che più si abbina al colore dei vostri occhi. Potete scegliere tra toni caldi e naturali (pale pebble, barley fields, burnt bark, inca bornze) a quelli freddi e modaioli come il viola, la nuance della stagione, da sfumare dalle ciglia alle sopracciglia e da abbinare magari ad uno smalto viola da scegliere tra i migliori sul mercato.

;