Trucco occhi: la palette Jazz Club di Dior

da , il

    Un’edizione limitata e imperdibile per chi ama il trucco smokey e d’effetto. Jazz Club di Dior è tutto questo: una palette che comprende vari colori per creare un trucco magnetico da sera e molto glamour.

    Una palette incredibile che si distingue per la grande qualità degli ombretti proposti: le texture sono morbidissime, tanto che applicarle diventa un piacere. I colori luminosi e facili da stendere consentono di essere sfumati alla perfezione e aiutare anche le più inesperte a creare looks magnifici.

    I colori proposti vanno dal nero al grigio non tralasciando gli illuminanti per dare brillantezza al vostro trucco ed un eyeliner per definire i contorni dell’occhio.

    Menzione speciale anche per la confezione in cui è rinchiusa questa palette: sembra una vera e propria borsetta di Dior da portare sempre con voi per un trucco last minute o piccoli ritocchi nel corso della serata.

    Vi consiglio sempre di prendere confidenza con i nuovi trucchi: provate il loro effetto sia sotto le luci artificiali come anche sotto le luci naturali. Attenzione sempre quando sfumate: controllate bene che i colori si fondano perfettamente senza lasciare macchie, sbavature o imperfezioni. Anche se, con questi ottimi ombretti, non avrete di questi problemi.