Trucco occhi estate 2011: un’esplosione di colori caldi

da , il

    Trucco occhi estate 2011: un’esplosione di colori caldi

    Se non vedete l’ora che arrivi l’estate, cominciate a sognare con questo bellissimo trucco occhi dai colori e dalle sfumature calde, perfette per l’estate e per una serata speciale. È un trucco che metterà in mostra ed in evidenza la vostra abbronzatura, perfetto sia per chi ha gli occhi chiari ma anche per chi ha gli occhi scuri. Ovviamente dovrete avere la voglia di osare, ma siamo certe che soprattutto le più giovani ameranno sperimentare questo trucco, come molti altri che vi abbiamo proposto.

    Personalmente, un trucco del genere lo trovo più appropriato per le more ma anche un biondo caldo starà benissimo con queste tonalità. Voi cosa ne dite? Osereste mai così tanto?

    Ecco i prodotti che vi serviranno per creare questo look davvero unico!

    Occhi: MAC Reward Yourself Big Bounce Eyeshadow (olive green), MAC Fresh Daisy Eyeshadow (warm white), MAC Bright Sunshine Eyeshadow (bright yellow with shimmer), MAC Rule Eyeshadow (orange), MAC Free to Be Eyeshadow (coral), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Bourbon 24/7 Liner (brown), Bare Escentuals Buxom Lash (black)

    Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Burberry Pressed Powder (03)

    Guance: MAC Springsheen Blush (pinky-peach)

    Labbra: MAC Ever Hip Lipstick (coral-pink), Cle de Peau #2 Lipgloss (pink-peach)