Trucco occhi estate 2011: sinfonia in verde

Un bellissimo trucco occhi per l’estate 2011: ecco la più bella sinfonia in verde per le vostre serate speciali e perfetta sia per chi ha occhi chiari ma anche per chi ha occhi scuri.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 3 giugno 2011

Trucco occhi estate 2011: sinfonia in verde

Oggi vi proponiamo un bellissimo trucco occhi per l’estate 2011: si tratta di un make up molto originale, che si gioca tutto nelle tonalità del verde e che sarà adatto sia a chi ha gli occhi scuri sia a chi ha gli occhi chiari. Facilissimo da realizzare, vi serviranno solo i prodotti giusti, ovvero gli ombretti brillanti, con piccole particelle che riflettono la luce e che regalano ai vostri occhi una brillantezza unica. Vediamo insieme come realizzare questo trucco favoloso e quali ombretti vi serviranno per questo make up, perfetto per una serata davvero speciale.

Ecco tutti i prodotti di cui avrete bisogno per realizzare questo trucco esclusivo.

Occhi: Bare Escentuals Urban Nature Prime Time Primer Shadow (murky plum, khaki, green), MAC Vex Eyeshadow (grayish purple with green sheen), MAC Jealousy Wakes Eyeshadow (emerald green), MAC Vanilla Eyeshadow (soft white beige), MAC Gilded White Powerpoint Pencil (waterline), Make Up For Ever #20L Aqua Eyes Liner (forest green), Hourglass Film Noir Mascara (black)

Viso: Guerlain Parure Gold Foundation (02), Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03)
Guance: Dior Aurora Nude Glow (soft bronze)
Labbra: Cle de Peau #2 Lipgloss (peach)