Trucco occhi estate 2011: l’ombretto fluo targato Pupa

Per questa stagione il marchio Pupa Milano ci propone un ombratto in edizione limitata davvero molto speciale, in una tonalità vedre smeraldo super cool.

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 16 giugno 2011

Trucco occhi estate 2011: l’ombretto fluo targato Pupa

Gettiamoci nuovamente nel mondo del trucco occhi estate 2011 e guardiamo cosa il mondo della cosmesi ci propone per rendere il nostro sguardo ancora più attraente e misterioso. Come abbiamo potuto vedere abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, soprattutto, e di questo vi parlerò oggi, in fatto di ombretti: tonalità calde ed avvolgenti sono le assolute protagoniste di questa stagione, le regine incontrastate per questa primavera-estate 2011, irrinunciabili ed immancabili.

Partendo da questo presupposto moltissimi sono i marchi che ci continuano a presentare nuove palette di colori per essere sempre cool, fashion e di grandissima tendenza, mischiandole poi sapientemente, secondo gli esperti, saremo in grado di ottenere un risultato finale ancora più particolare e sopra le righe, questo per tutte le appassionate di un trucco occhi che non passa per nulla inosservato, anzi!

È così che, per questa stagione, il famosissimo marchio Pupa Milano ha scelto di presentarci un ombretto a mio avviso eccezionale che vi farà immediatamente capitolare grazie al suo colore acceso ma, allo stesso tempo, perché no, anche flebile, dipende dalla tipologia di applicazione che più vi aggrada.

Si tratta dell’ombretto Fluo Marine Water: un color verde acqua a dir poco strepitoso che, messo sulle palpebre dopo una giornata di sole, riuscirà senza alcun dubbio, a rendere il vostro sguardo ancora più intrigante e misterioso, uno sguardo da gatta in grado di ammaliare e sedurre tutte le persone accanto.

Attenzione però, si tratta di un ombretto ideato e realizzato da Pupa Milano in una strepitosa edizione limitata! Correte quindi in profumeria per accaparrarvelo, non fatevelo scappare per nulla al mondo, potreste pentirvene!