Trucco occhi coloratissimo: giallo e azzurro per la primavera

Ecco un trucco occhi coloratissimo, perfetto per la primavera e per la bella stagione che mixa il giallo con l’azzurro in modo perfetto. Ecco come realizzarlo anche da sole.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 13 febbraio 2011

Trucco occhi coloratissimo: giallo e azzurro per la primavera

Oggi vi voglio proporre un trucco davvero pazzo, perfetto per vostre serate e per la bella stagione. Si tratta di un make up che ha come punto focale gli occhi ed è creato con due colori originalissimi come il giallo e il vere. Questi due colori, scelti in una versione brillante e davvero particolare, di adattano benissimo ad un aperitivo al tramonto e saranno perfetti per tutte coloro che amano stupire. E’ un trucco abbastanza facile da realizzare, basterà solo scegliere gli ombretti più brillanti e delle marche migliori. Ecco come fare.

Come potete vedere dalle immagini, vengono sfumati alla perfezione, mantenendo però sempre un linea netta di separazione tra le due tonalità. Ecco tutti i prodotti di cui avrete bisogno per realizzarlo.

Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC True Chartreuse Pigment (chartreuse), Make Up For Ever #159 Eyeshadow (dark blue), Make Up For Ever #72 Eyeshadow (electric blue), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Perversion 24/7 Liner (black), Bare Escentuals Buxom Lash (black)

Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)

Guance: Le Metier de Beaute Echo Blush (peach-pink), Dior Amber Diamond Skin Shimmer (bronze shimmer)

Labbra: Bobbi Brown Soft Coral Rich Color Lipstick (coral), Bobbi Brown Bare Pink Rich Color Lipstick (pink-nude)