Trucco occhi: chic e moderno in blu

da , il

    Trucco occhi: chic e moderno in blu

    Ecco un trucco occhi davvero chic, declinato nei toni del blu. Perfetto per l’estate, con un abbigliamento da marinaretto ma anche per tutti i giorni. L’impiego del mascara blu, rende questo make up davvero unico e speciale. Facilissimo da realizzare vi consentirà di essere chic e alla moda con pochi e semplici tocchi. Oggi vediamo insieme come realizzarlo con facilità ma soprattutto vedremo tutti i prodotti che vi serviranno per copiare questo stile davvero alla moda.

    Come potete vedere il trucco è abbastanza basic: utilizzando un colore così particolare, il resto del visto dovrà essere pulito. Evitate proprio per questo di utilizzare il rossetto, limitandovi a un blush rosato per uniformare la pelle.

    Ecco i prodotti di cui avrete bisogno.

    Occhi: Urban Decay Primer Potion (neutral eyeshadow base), MAC Lady Justice Eyeshadow (silvery white), MAC Insurmountable Eyeshadow (pale gray-blue), MAC Deep Truth Eyeshadow (navy blue), MAC Bold Babe Eyeshadow (steel blue), Burberry Trench Eyeshadow, Urban Decay Dime 24/7 Liner (silver), MAC Themyscira Opulash Mascara (blue)

    Viso: NARS Sheer Glow Foundation (Punjab), Burberry Pressed Powder (03)

    Guance: MAC Amazon Princess Blush Duo (cool blue-pink)

    Labbra: MAC Marquise d’ Lipstick (nude), MAC Athena’s Kiss Lipglass (fuchsia), MAC Reflects Pearl Glitter (iridescent white glitter)