Trucco occhi 2012: consigli utili per un look raffinato ed elegante

da , il

    Oggi parleremo del più bel trucco occhi del 2012! Il nuovo anno è iniziato da poco più di una settimana, e noi beauty addicted siamo già alla ricerca di nuove chicche di bellezza, nuovi consigli trucco e nuove acconciature capelli, per sfoggiare un look davvero elegantissimo ogni giorno! Ebbene, in linea con le tendenze del 2012, eccoci pronte a parlare del trucco occhi per le inguaribili amanti del make up! Il trucco nel 2012 sarà elegantissimo, giocato sui toni caldi dell’oro e del bronzo, declinato nelle sue diverse sfumature, da quella più chiara, quasi impercettibile, fino a quella più accesa, che donerà profondità e luminosità a ogni sguardo, ma non è tutto!

    Grande richiesta anche per le tonalità del rosa e dell’argento, che doneranno un aspetto frizzante e giovanile allo sguardo di tutte le donne!

    Splendido anche il make up giocato sulle tonalità del bronzo con piccole gocce di luce, realizzate ovviamente grazie a un ombretto dorato, per un look elegantissimo e raffinato!

    Alcune delle star più belle che hanno calcato i red carpet nei giorni scorsi, hanno sfoggiato make up favolosi, a cominciare dalla bellissima Jenna Dewan, fino alla sua altrettanto splendida collega Shantel VanSanten, che proprio pochi giorni fa aveva affascinato tutti con un make up leggero e al tempo stesso davvero elegante.

    La parola d’ordine per un 2012 chic sarà quindi ‘eleganza‘, mista però a un tocco sbarazzino e romantico. Nella nostra galleria di immagini troverete i make up di tendenza più belli del 2012! Per il momento è tutto, ma torneremo prestissimo con nuove chicche di bellezza davvero imperdibili!