Trucco occhi 2012 chic e glam con il mascara Shocking di Yves Saint Laurent

Il trucco occhi 2012 chic e glam con il mascara Shocking di Yves Saint Laurent è un must da non perdere per tutte le donne che amano un tocco unico e sofisticato.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 10 gennaio 2012

Trucco occhi 2012 chic e glam con il mascara Shocking di Yves Saint Laurent

Per il trucco occhi 2012 più chic e glam, oggi vi proponiamo il favoloso mascara Shocking di Yves Saint Laurent, perfetto per le donne che amano cambiare spesso. Il mascara è già un cult per le donne che amano un trucco occhi con effetto ciglia finte. Il mascara è infatti il cosmetico perfetto anche per tutte le donne che amano un trucco leggero: un tocco di mascara è sempre un must che non può mancare per rendere unico il vostro sguardo e per allungare le ciglia. Che ne dite? Io vi consiglio di provarlo, anche perché è proposto in vari colori bellissimi.

Altri evergreen della maison sono i mascara Faux Cils Effet e il Singulier, ma oggi il cosmetico da avere assolutamente è mascara Shocking di Yves Saint Laurent. Perché? Perché regala un vero effetto “scioccante” alle nostre ciglia, rendendole folte, lunghe e bellissime.

Per quanto riguarda i colori potrete trovare il Deep Black, un nero profondo, Ashy Black, grigio, Bronze Black, bronzo, Cherry Black, con tocchi rossi, Sea Black, in blu, e Jade Black, in verde.

Ricordate infatti che se non amate truccarvi molto, per le serate speciali, un tocco di mascara colorato potrà davvero fare la differenza!

Il mascara infatti è il cosmetico più amato dalle donne dopo il rossetto. Anche chi solitamente non ama truccarsi in modo pesante, non può proprio rinunciare ad una passata di colore sulle ciglia