Trucco naturale per tutti i giorni: tutorial

Ecco un trucco naturale per tutti i giorni: un tutorial davvero facilissimo da realizzare e perfetto per tutti i giorni e per tutte le occasioni.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 20 febbraio 2011

Trucco naturale per tutti i giorni: tutorial

Chi si trucca tutti i giorni ha bisogno di un make up naturale, facile da realizzare ma che soprattutto di adatti a tutte le occasioni. Attenzione sempre a non esagerare, soprattutto di giorno: sempre meglio un trucco naturale e brillante, che occhi troppo scuri e rossetti coloratissimi. In questo caso sarebbe meglio alternare un trucco occhi con una bocca naturale e viceversa. Il trucco di oggi è invece perfetto per tutte le occasioni: il colore utilizzato è un beige naturale, brillante e un oro che sarà perfetto sia per le bionde che per le more. Ecco come fare.

Gli occhi sono sottolineati da colori molto naturali: in questo caso la cosa fondamentale è utilizzare ombretti e colori brillanti e luminosi. Il vostro sguardo sarà così aperto e vi basterà solo sottolineate le ciglia con un mascara nero.

Per la pelle e per le guance basterà un blush pesca: le labbra possono essere lasciate al naturale ma con un trucco così chic potrete anche osare un rossetto colorato, rosso o rosa. Un trucco davvero unico e indicatissimo per la primavera.

Ecco i prodotti utilizzati che sono tutti di MAC, dove non specificato: Soft Ochre Paint Pot, Ricepaper Eyeshadow, Soft Brown Eyeshadow, Wedge Eyeshadow, Shroom Eyeshadow, Blanc Type Eyeshadow, Plushlash Mascara, Urban Decay 24/7 Underground Eyeliner, Urban Decay Eyelash Primer, Blooming Blush, Sweetie Lipstick, Bait Lipglass.