Trucco labbra: YSL lancia la linea Volupte Sheer Candy

Oggi parliamo di trucco labbra ed in particolare del brand YSL che lancia la linea Volupte Sheer Candy per labbra perfette, idratate e davvero seducenti.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 27 aprile 2011

Trucco labbra: YSL lancia la linea Volupte Sheer Candy

Oggi vi parliamo della bellissima novità di Yves Saint Laurent make up, ovvero i gloss Volupté Sheer Candy (€ 25,00 circa). Si tratta di favolosi balsami colorati per le labbra che saranno disponibili in tutte le profumeria dal mese di maggio 2011. Un prodotto altamente idratante che setifica le vostre labbra e le rende perfette e sensuali. Il gloss è disponibile in 6 tonalità diverse e oltre che colorare le labbra, le idrata anche in profondità. A differenza dei normali gloss, la linea Volupté Sheer Candy propone colori ricchi e pieni, per donare alle vostre labbra un aspetto davvero seducente.

Non solo colore però: la formula di questi rossetti è anche ricca e cremosa e contiene micro sfere di acido ialuronico che riempiono le piccole rughe e rendono turgide e perfette per vostre labbra.

La formula contiene anche principi attivi di origine naturale che hanno un azione anti-ossidante ed anti-age. Labbra bellissime e curate con questi colori davvero alla moda. Cosa desiderare di più?

Ecco i sei colori che saranno disponibili dal mese prossimo:

  • N° 1 Lush Coconut: un color caramello dorato, perfetto per l’estate
  • N° 2 Dewy Papaya: un arancio tendente al rosa, davvero chic
  • N° 3 Juicy Grapefruit: un rosa fresco e giovane
  • N° 4 Succulent Pomegranate: un rosso classico, molto estivo
  • N° 5 Mouthwatering Berry: il bordeaux più scuro, davvero chic
  • N° 6 Luscious Cherry: rosa caramella