Trucco labbra: il rossetto volumizzante ad azione rapida di Pupa

Volete labbra piene e voluminose? Scegliete Pupa Volume, il nuovo rossetto volumizzante ad effetto immediato, che colora le vostre labbra lasciandole piene e definite. Per chi ama il rossetto e adora le curve!

Pubblicato da Simona Redana Martedì 16 novembre 2010

Trucco labbra: il rossetto volumizzante ad azione rapida di Pupa

I prodotti per il trucco labbra sono la mia passione: per me applicare il rossetto o un gloss o una matita sulle labbra è un vero e proprio piacere. Le texture morbide dei prodotti per la bocca, il colore che da subito rende sensuali le mie labbra, il fatto stesso di stare seduta davanti allo specchio dedicando un paio di minuti ad un gesto di bellezza e una coccola a me stessa: cosa c’è di meglio? Niente a che vedere con il trucco occhi, spesso fastidioso e complicato. Il rossetto è un piccolo lusso da concedersi ogni giorno. Se poi, oltre a colorare, ha anche qualche altra proprietà interessante meglio ancora!La proprietà di cui vi parlo oggi è quella volumizzante del nuovo rossetto Pupa Volume. L’innovativa formula con VOLUFILINE è studiata per combinare un efficace trattamento che aiuta ad aumentare il volume delle labbra con un risultato make up impeccabile. Le labbra, da subito, sono più piene e polpose: secondo un test di misurazione strumentale eseguito su 28 donne che hanno applicato due volte al giorno il prodotto, volume è risultato incrementato del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni.

Pupa di volume se ne intende, conoscerete tutti il famoso volumizzante seno di Pupa che promette una taglia in più in poche settimane. Il rossetto Pupa Volume, dermatologicamente testato, a soli 14,90 euro vi regala labbra più piene e voluminose, dal colore intenso e definito (grazie alla punta ergonomica). E ricordate che il rossetto dai toni decisi è tornato di moda, quindi scegliete senza timori le nuance più scure e sensuali!