Trucco labbra, Carla Gozzi all’evento di Avon per il lancio del rossetto Shine Attract [FOTO]

Avon per la Festa della Donna lancia il nuovo rossetto Shine Attract, un mix tra un rossetto e un gloss in versione solida. Per presentarlo è stato organizzato un evento a Milano con la stylist Carla Gozzi come special guest.

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 28 febbraio 2012

Avon ha presentato interessanti novità per il trucco labbra con un evento esclusivo al Blend Tower Lounge a Milano che ha avuto come ospite la stylist Carla Gozzi. Il rossetto è un’arma di seduzione per le donne, saperlo applicare correttamente e saper scegliere la giusta formula e il colore è quindi fondamentale. L’amatissima stylist Carla Gozzi ha abbandonato per una notte il fedele compagno di avventure Enzo Miccio e ha partecipato al lancio del nuovo rossetto Shine Attract di Avon. Durante l’evento tenutosi il 23 febbraio è stato mostrato l’innovativo rossetto e Carla ha dato importanti consigli su come abbinare lipstick e outfit.
Con l’arrivo della primavera tornano alla ribalta rossetti in colori vivaci e con finish leggeri e luminosi, non a caso in occasione della Festa della Donna Avon lancerà sul mercato italiano il nuovo rossetto Shine Attract.

Il rossetto Shine Attract ha una formula e una forma molto particolari. Il rossetto ha un cuore ricco di colore per una copertura piena e una strato esterno di gel idratante per una finitura lucida e brillante. In questa doppia formula si raccoglie la doppia azione di colore brillante e gel idratante di questo cosmetico che si può vedere ad occhio nudo in questa accattivante veste, colorata dentro e trasparente fuori, valorizzata dall’elegante confezione color argento.

Un rossetto semplice da applicare che garantisce un colore pieno e un’intensa brillantezza così da poter essere very glamour durante le indaffarate giornate e le divertenti nottate di primavera. Non vi resta che scegliere il colore più adatto a voi e iniziare a sbizzarrirvi nel creare look very chic e al passo con i trend.