Trucco labbra: 10 alternative glam al classico rosso

In cerca di consigli per il trucco labbra? Vi suggeriamo 10 alternative glam al classico rosso, tutte le tonalità da non perdere!

da , il

    Rossetto rosso, le alternative

    Il trucco labbra è la tua passione? Non lasciarti sfuggire le 10 alternative glam al classico rosso! Il colore da sempre simbolo della passione è sicuramente fra i più amati dalle beauty addicted perché valorizza perfettamente le labbra, rendendole a prova di bacio! Cosa ne dici, però, di darci un taglio con la monotonia del rossetto rosso? Ti sveliamo tutte le splendide sfumature da alternare sulle labbra per essere sempre al top!

    Rosa fluo

    Rossetto rosa fluo

    Per il tuo beauty look da sera, sfoggia un rossetto rosa fluo! Ti suggeriamo di preferire un prodotto long lasting che ti garantisca la massima tenuta!

    Corallo

    Corallo

    Il rossetto rosso dell’estate? Si tinge di meravigliose sfumature corallo, calde e intriganti. E’ il colore perfetto per chi vanta una pelle di porcellana ma si adatta bene anche alle donne dalla pelle scura!

    Corallo brillante

    Corallo acceso

    Sempre corallo ma in versione brillante: il trucco labbra si veste di una sensualità inedita con questa colorazione assolutamente deliziosa! Scegli cosmetici arricchiti da pigmenti riflettenti che fanno apparire più grandi le labbra!

    Ciclamino

    Rossetto ciclamino

    Sei stanca del solito rossetto rosso? Allora prova a indossare sulle labbra una tonalità ciclamino, molto pigmentata e dalla texture morbida! Con un velo di fondotinta sarai impeccabile e pronta per partecipare agli eventi mondani!

    Mattone

    Rosso mattone

    Ami le tinte scure? Il colore che fa per te è il mattone. Prova a creare un effetto smudged di tendenza per labbra come appena morse!

    Arancio

    Arancio

    Per il beauty look estivo, porta sempre con te nella pochette un bellissimo rossetto arancio: scegli un cosmetico idratante e ricco, per ottenere un effetto labbra rimpolpate. La tinta brillante, inoltre, è tra le più indicate per la bella stagione perché mette in risalto i lineamenti del viso ed esalta l’abbronzatura!

    Rosa

    Rossetto rosa

    Il rosa è dedicato a tutte le beauty addicted dallo spirito romantico: si presta alla perfezione per il look da giorno, con riga di eyeliner nero sugli occhi e ciglia a tutto volume per uno sguardo magnetico! Inoltre, fa apparire più grandi le labbra sottili!

    Ciclamino scuro

    Rossetto ciclamino scuro

    Puoi dire addio al rossetto rosso per labbra carnose! Che dire di un ciclamino scuro dal finish matte? Indossalo sulle labbra assieme ad un velo leggero di fard dello stesso tono.

    Fucsia

    Rossetto fucsia

    Il rossetto fucsia è il miglior alleato per il look da sera perché definisce le labbra e dona un aspetto extra volume! Indossalo con un blush pesca sulle guance e un ombretto illuminante per il trucco occhi!

    Ciliegia

    Rossetto ciliegia

    Concludiamo con il rossetto ciliegia che ci permette di indossare sulle labbra le splendide sfumature scure del frutto maturo! Abbinalo ad un trucco occhi sfumato e dai colore al viso con un fard aranciato!