Trucco inverno 2013, il make up sulla passerella di Gucci

Per l'inverno 2013 Gucci propone sulla sua passerella un trucco lunare abbinato a labbra rosso passione.

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 23 febbraio 2012

Trucco inverno 2013, il make up sulla passerella di Gucci

Guardiamo al futuro, alle tendenze trucco per l’inverno 2013. Gli spunti al riguardo ci provengono dalle diverse passerelle della Fashion Week milanese in scena in questi giorni nella capitale italiana della moda. Tra le diverse catwalk oggi abbiamo scelto di prendere spunto da quella proposta da Gucci sulla quale è stata presentata una donna elegantissima, molto chic, che non rinuncia alla sua femminilità attraverso trasparenze e giochi di materiali e consistenze che hanno immediatamente colpito il pubblico.

Proviamo a scoprire, in base al look delle modelle apparse sulla passerella di Gucci autunno-inverno 2012/2013 quali saranno le tendenze in fatto di trucco per il prossimo anno.

Su questa attesissima ed adoratissima catwalk sono comparse donne dalla carnagione quasi impercettibile, una pelle lunare e diafana che ha creato grande scompiglio soprattutto perchè abbinata ad un trucco labbra del tutto differente.

A primeggiare il prossimo inverno sarà nuovamente l’amatissimo rossetto rosso che, secondo Gucci, si veste di scuro, di una doppia tonalità: più spenta per la zona esterna ed il contorno della labbra, più accesa e carica, quasi gloss, per la parte interna.

Un make up molto, molto particolare che ha destato moltissima curiosità e che pare sarà uno dei punti saldi della stagione che affronteremo il prossimo anno.

Per ciò che concerne il trucco occhi? Anche in questo caso si punta sulla totale assenza, apparente, di make up, ad essere utilizzato sarà solo il mascara, il resto scomparirà completamente.

Questo è ciò che Gucci ci propone per una donna che punta tutto sulla sensualità e sulla raffinatezza, un connubio perfetto.