Trucco halloween, il nuovo make up Luxe Lace di Avon

da , il

    Trucco halloween, il nuovo make up Luxe Lace di Avon

    Il make up giusto per Halloween non è poi tanto difficile da realizzare. Prima di tutto ci vuole sono un po’ di fantasia. Partiamo dal presupposto che stiamo per andare a una festa dedicata alla ricorrenza più lugubre che ci sia: quindi il nostro beauty case deve essere dotato di colori molto forti e scuri. Vi serviranno i grigi, i viola, il nero, ma anche qualche blu o qualche verdone, che per la stagione 2010/2011 vanno tanto di moda. Altra cosa, puntate su uno stile smokey eyes, perché le streghe di Halloween fanno un po’ paura ma sono anche molto sexy. Tutto ciò che vi serve è all’interno della nuova collezione Avon.

    Si tratta Luxe Lace, la nuova edizione speciale di make up di Avon per un look dark e alla moda, proprio perfetto per realizzare un trucco per un party di Halloween. Potete trovare il SuperShock Gel eyeliner, che abbina l’intensità di un eyeliner alla praticità di una matita, il Mascara SuperShock effetto volume.

    Sia l’eyeliner e il mascara sono essenziali per la notte delle streghe, perché sono proprio gli strumenti che donano profondità all’occhio e anche mistero. Per quanto riguarda gli ombretti in polvere compatta, possiamo scegliere tra quattro tonalità coordinate, Lace Hues e Lace Electric.

    Vi dico sempre che o marcate lo sguardo o la bocca, entrambi rischiano di essere un pochino volgari. Ovviamente, ciò non vale per Halloween. Luxe Lace ha anche dei bellissimi rossetti, dalle tinte sensuali per dare un look voluttuoso alle labbra. Tonalità Istant Mocha, Frostiest Mouve e Pout. Infine, non perdete nailware Pro Smalto ultracoprente.