Trucco Halloween fai da te: la ragnatela [VIDEO]

da , il

    Trucco Halloween fai da te: la ragnatela [VIDEO]

    Siete alla ricerca di idee per un trucco Halloween fai da te alla moda e semplice da realizzare? In vista della festa più spettrale dell’anno, vogliamo parlarvi di un trucco davvero di tendenza, un trucco intramontabile, quello a forma di ragnatela. Di make up spettrali e spaventosi per Halloween ve ne sono davvero moltissimi, ma perché non realizzarne uno un tantino più chic e per certi versi anche elegante, con tanto di splendenti strass per impreziosire ancor di più il nostro travestimento?

    Sia che abbiate deciso di travestirvi da streghe, sia che abbiate scelto il look da zombie, o – perché no? – anche quello da vampiri, la ragnatela sugli occhi sarà senza dubbio un make up assolutamente azzeccato, cosa ne pensate?

    Realizzare questo make up, tra l’altro, non sarà neanche difficile! Innanzitutto dovrete preparare una base per il trucco. Normalmente, in vista della terrificante festa di Halloween, si tende a scegliere una base molto pallida e chiara, per dare quell’aspetto un po’ spettrale e macabro al vostro look. Detto questo, passiamo al make up per gli occhi, che dovranno essere ovviamente truccati in modo piuttosto marcato, con una matita nera e una buona dose di mascara. Detto questo, con la stessa matita nera che avrete utilizzato per definire lo sguardo, iniziate a realizzare la vostra ragnatela per Halloween.

    Realizzare questa “decorazione” sarà davvero semplicissimo, ma per sicurezza, fate delle prove magari qualche giorno prima dell’imminente sera del 31 Ottobre. Ben presto vi renderete conto che, con poche semplici mosse, il gioco sarà fatto!

    Per rendere ancor più seducente e profondo il vostro sguardo, potreste inoltre utilizzare le immancabili e lunghissime ciglia finte (scegliete quelle che più vi piacciono fra le tantissime disponibili in commercio), e vedrete che risultati!

    Per conferire infine ancor più luminosità al vostro sguardo, non dovrete far altro che applicare dei luccicanti e piccolissimi brillantini su alcuni punti della vostra ragnatela, ne basteranno pochissimi per dare una splendida luce al vostro make up ed ovviamente al vostro sguardo.

    Per quanto riguarda il trucco labbra, vi consigliamo infine di optare per un colore rosso fuoco molto seducente, ma anche un bel rosa brillante e vivace starà davvero benissimo, e darà un effetto un po’ più trendy al vostro look. Sta a voi scegliere care ragazze! Intanto, vi lasciamo a un bel video tutorial per realizzare un make up a forma di ragnatela davvero bellissimo, cosa ne pensate di questo stile?