Trucco estivo, leggero e veloce da realizzare, per tutti i giorni!

Oggi vi vogliamo insegnare a realizzare un bellissimo trucco estivo, leggero e veloce, perfetto per tutti i giorni anche se andate al lavoro.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 12 agosto 2011

Trucco estivo, leggero e veloce da realizzare, per tutti i giorni!

Oggi vi vogliamo proporre un favoloso trucco estivo, leggero e veloce da realizzare, luminoso che mette anche in risalto la vostra abbronzatura. Anche con le temperature di questi giorni, non è detto che non possiate concedervi un po’ di make up, per rendere la vostra pelle ancora più perfetta e per mettere in risalto il vostro colorito. Che ne dite allora di sperimentare un make up che potrete realizzare in pochissimi minuti, che vi consentirà anche di dormire 10 minuti in più prima di recarvi in ufficio?

Come potete vedere dalle immagini, più che un trucco colorato, si tratta di un vero e proprio illuminante. Se siete appena tornate dalle vacanze, cercate infatti di sublimare la vostra abbronzatura: il segreto per farlo è proprio quello di utilizzare dei prodotti leggeri ma molto brillanti e che riflettono la luce naturale del sole!

Ecco tutto quello di cui avrete bisogno:

Per gli occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (primer), Urban Decay Midnight 15 Eyeshadow (soft champagne), Urban Decay Flow Eyeshadow (peach), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Underground 24/7 Liner (taupe brown), Benefit They’re Real Mascara (black)

Per il viso: Guerlain Lingerie de Peau (02 & 03), Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03)
Per le labbra: Urban Decay Adrenaline Super Saturated Lip Color (raspberry pink)