Trucco estate 2015: 20 must have da non perdere

Scoprite con noi tutti i prodotti must have dell'estate 2015! Vi suggeriamo i prodotti imperdibili per essere sempre al top durante la bella stagione!

da , il

    Chanel make up estate 2015

    Quali saranno i prodotti imperdibili del trucco estate 2015? Vi suggeriamo 20 must have da avere assolutamente fra i cosmetici della bella stagione. Dalle basi illuminanti all’ombretto in crema in tonalità brillanti, scopriamo insieme le proposte a cui non possiamo rinunciare!

    Ombretti Clarins Aquatic

    Ombretti in crema Clarins

    Tra i must have dell’estate 2015 non potevano mancare gli ombretti in crema Clarins della linea Aquatic. Mostrano un finish luminoso e ad effetto bagnato, capace di rendere lo sguardo semplicemente irresistibile. Sono disponibili in rosa champagne di Aquatic Rose, verde acqua di Aquatic Green e canna di fucile di Aquatic Grey

    Ombretto Fluidline Mac Cosmetics

    Fluidline

    Per un trucco irresistibile, Clarins propone l’ombretto Fluidline dalla vibrante nuance azzurra. Lo trovate nella linea Mac Cosmetics estate 2015.

    Rossetti Mac Cosmetics

    Rossetti Mac Cosmetics

    Sulle labbra, preparatevi a indossare le intriganti tonalità fucsia dei rossetti Mac Cosmetics per l’estate 2015. Li trovate declinati in Notice Me, Real Doll, French Twist e Divalsh.

    Lumiere D’Etè Bronzing Powder Chanel

    lumiere dete bronzing powder

    Uno dei must have imperdibili per la prossima estate è Lumiere D’Etè Bronzing Powder, il bronzer dorato arricchito dall’iconico pattern a camelia tanto caro alla maison. Si tratta di un cosmetico ideale per scolpire il viso e sfoggiare un aspetto sun kissed.

    Nuovi smalti Le Vernis Chanel

    nuovi smalti le vernis

    L’elenco si arricchisce delle nuove colorazioni degli smalti Le Vernis, i modelli cult della linea beauty Chanel. Per la prossima estate, sbizzarritevi con il turchese di Méditerranée, il rosso-arancio di Coquelicot, il viola di Lavanda e il cioccolato shimmer di Terrana.

    Rossetti Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine Chanel

    rouge coco shine hydrating sheer lipshine

    Per labbra a prova di bacio, non perdetevi i Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine, i rossetti di casa Chanel dal finish sheer, disponibili in quattro tonalità che spaziano dal nude dorato al rosso corallo.

    Blush Brit Tea Essence

    Blush viso Brit Tea

    Desiderate un look bon ton e sofisticato? Per voi ci sono i nuovi cosmetici della linea Brit Tea di Essence. Il marchio ci regala uno splendido blush con pattern floreale, con varie nuance sui toni del rosa, da sfumare sul viso per un aspetto fresco e bonne mine.

    Lip Balm Essence

    Lip balm Essence

    Per labbra perfettamente idratate stendete un velo di lip balm Essence: restituisce una rinnovata morbidezza e regala una leggera nuance rosata.

    Mascara Sephora

    Mascara Sephora

    Per ciglia naturalmente più voluminose e folte, applicate un velo di mascara Sephora, dall’astuccio elegante e pratico, da portare sempre in borsetta.

    Primer Make Up For Ever

    Primer Make up Forever

    Per una pelle luminosa e perfetta, applicate sul viso un velo di primer Make Up For Ever: leviga la cute e cancella le discromie, uniformando l’incarnato prima del make up.

    Illuminante Nars

    Illuminante Nars

    Per realizzare un make up strategico che valorizzi al massimo le zone più importanti del viso, non perdetevi The Multiple di Nars, l’illuminatore che potete portare sempre insieme per veloci ritocchi di bellezza grazie al pratico stick.

    Base viso Brit Tea di Essence

    Base viso Bri Tea

    Per un viso fresco e luminoso anche in nude look, applicate una leggera quantità di base per il viso Brit Tea di Essence. La pelle acquisterà un aspetto uniformato e splendido.

    Duo Bronzer Too Faced

    Duo bronzer Too Faced

    Le donne più romantiche non potranno resistere al Duo Bronzer Too Faced, il cosmetico dalla doppia tonalità, racchiuso in un delizioso cofanetto a forma di cuore.

    Classic Cream eyeliner BareMinerals

    Eyeliner Bare Minerals

    Lasting Line Long-wearing Eyeliner in Classic Cream è l’eyeliner di BareMinerals color burro che illumina e ingrandisce lo sguardo. Risulta facile da applicare grazie alla sua versione a matita.

    Skin Luminizer Foundation Max Factor

    Fondatinta Max Factor

    Tra i 20 must have da non perdere per il trucco estate 2015 vi suggeriamo anche il fondotinta cattura-luce Skin Luminizer Foundation. La formulazione è arricchita con particelle riflettenti che fanno risplendere il viso di salute.

    Trattamento contro le borse Kalleis

    Trattamento contro le borse Kalleis

    Decongestione e minimizza l’aspetto di borse e occhiaie: è il trattamento proposto da Kalleis per il contorno occhi.

    Matitoni ombretto di Nars

    Matitoni ombretto Nars

    Il trucco occhi dell’estate 2015 non potrà che rendere lo sguardo magnetico con i matitoni ombretto di Nars. Il marchio li propone in diverse colorazioni, una più bella dell’altra!

    Instant Light Lip Comfort Oil di Clarins

    Trattamento labbra Clarins

    Instant Light Lip Comfort Oil di Clarins è il trattamento idratante per le labbra, caratterizzato da una texture oleosa che promette di rendere irresistibile la vostra bocca!

    Stylo Eyeshadow Fresh Effect Chanel

    Stylo

    Gli Stylo Eyeshadow Fresh Effect Chanel sono i prodotti ideali per dare luce allo sguardo grazie alla formulazione ricca di pigmenti illuminanti. Mostrano un finish cremoso e sono proposti in diverse cromie che vanno dal turchese al verde oliva.

    Fix make up Clarins

    Acqua rinfrescante Clarins

    Infine, per fissare il vostro make up e renderlo durevole per tutta la giornata, non dimenticate Fix make up di Clarins, un prodotto a base di acqua rinfrescante della collezione Aquatic Treasures estate 2015.