Trucco estate 2012: scopri le proposte di Calvin Klein [FOTO]

In vista della primavera/estate 2012, scopriamo una collezione giocata su colori accesi e brillanti. Ecco i dettagli della “CK One Spring/Summer 2012 Makeup Collection”, la collezione di Calvin Klein

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 18 aprile 2012

Torniamo a parlare di make up estate 2012 care ragazze, e scopriamo insieme le ultimissime proposte dei marchi beauty più prestigiosi sul mercato! Dopo aver ammirato le eleganti tonalità pastello della ”Summer Make up Collection proposta da ”Paul & Joe Beaute” in vista della primavera/estate 2012, una collezione giocata su colori molto delicati e freschi, tocca adesso a dei colori più accesi, colori brillanti, colori vivaci, che vi regaleranno un look splendido per ogni occasione!

Stiamo parlando della “CK One Spring/Summer 2012 Makeup Collection”, la collezione proposta dal prestigioso marchio Calvin Klein, una collezione giovane e divertente, dedicata a tutte le ragazze che non vogliono mai passare inosservate!

In vista dell’Estate 2012, i prodotti make up proposti dal marchio Calvin Klein saranno davvero moltissimi e tutti originali, dai fondotinta per un incarnato impeccabile, agli ombretti dai colori sgargianti, fino ai rossetti più cool della stagione, per un trucco viso che vi conquisterà.

Ma immergiamoci immediatamente nei nuovi colori proposti da CK per l’estate 2012 care ragazze, e scopriamo insieme gli splendidi ombretti della collezione, disponibili in tanti diversi colori, colori brillanti e giovani, per un make up estivo all’insegna dell’originalità. Gli ombretti CK saranno ideale per realizzare degli smokey eyes impeccabili e seducenti!

Ma la bellezza delle donne passa anche per le labbra. In vista della bella stagione, CK propone rossetti e Lipgloss dalle tonalità sensuali e divertenti, dal rosa perlato fino al rosso intenso, uno dei colori più gettonati dalle donne e dalle star del mondo dello spettacolo! Date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scoprire in quali e quanti modi potreste rendere le vostre la labbra davvero irresistibili con i prodotti make up Calvin Klein.

E che dire dei colori shock dei mascara e Eyeliner CK? In vista dell’estate i colori beauty saranno davvero originali e assolutamente stravaganti! Insomma, se in vista dell’estate 2012 molti marchi beauty propongono tonalità leggere ed eleganti, e se alcuni marchi propongono addirittura colori molto naturali e neutri, il marchio Calvin Klein propone invece dei colori molto accesi, che doneranno nuova vita al vostro viso!

Date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scoprire tutti i dettagli della Spring/Summer 2012 Makeup Collection di Calvin Klein care ragazze. Voi quali tonalità preferite? Quelle pastello, fluo, neutre o sgargianti? A voi la parola!