Trucco da star: i look più brillanti del 2011

da , il

    Il 2011 sta per lasciarci, e noi beauty addicted siamo pronte a tirare le somme. Vi siete mai chieste quali saranno stati i trucchi da star più brillanti e belli del 2011? Di make up favolosi ne abbiamo visti centinaia, ma quali sono stati i più belli, i più indimenticabili? Sicuramente uno dei più bei trucchi è stato quello sfoggiato da Christina Hendricks, che diversi mesi fa aveva sfoggiato un make up occhi davvero molto intrigante, che abbinato al bellissimo rosso dei capelli, e alla sua carnagione chiarissima, riscosse davvero un grande successo!

    Durante il 2011 che sta per lasciarci, abbiamo poi assistito a due eventi illustri, i matrimoni di Kate Middleton e di Charlene Wittstock, e durante entrambi questi attesissimi eventi abbiamo ammirato make up eleganti, mai eccessivi o aggressivi, molto aggraziati e delicati.

    Fra i make up più belli del 2011, sembrerà strano, ma non possiamo inoltre non menzionare anche una donna che del make up e dei travestimenti ha fatto la sua arma di “seduzione” e di attrazione: ovviamente stiamo parlando di Lady Gaga, che durante quest’anno ha sfoggiato acconciature e make up indimenticabili. Celebre il trucco sfoggiato alcuni mesi fa in Giappone, date una sbirciatina e giudicate con i vostri occhi!

    E che dire poi del bellissimo make up occhi sfoggiato diversi mesi fa dalla bellissima attrice Emma Watson? In occasione della Première newyorkese di Harry Potter 7 la star aveva sfoggiato un trucco occhi bellissimo, guardare per credere! Strepitoso anche il make up sfoggiato dalla bellissima modella canadese Coco Rocha, che proprio pochissimi giorni fa aveva sfoggiato un make up strepitoso in occasione della Première del film “The Iron Lady”.

    Per il momento è tutto care ragazze, vi lascio a una bella raccolta di foto dei make up da star che hanno segnato il 2011, a presto care ragazze!