Trucco chic per San Valentino

Ecco il trucco più bello per San Valentino, molto chic con gli occhi neutri e bocca rossa e in evidenza. Il look giusto per chi ama essere sempre perfetta.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 14 febbraio 2011

Trucco chic per San Valentino

Oggi è San Valentino e se avete intenzione di uscire con il vostro fidanzato, avrete bisogno anche del make up perfetto: oggi vi proponiamo una versione molto chic del trucco naturale, con un tocco sensuale come le labbra rosso. Si tratta di un make up proprosto da Temptalia, che come sempre offre degli spunti davvero bellissimi per essere chic ma con poco sforzo. Gli occhi sono sottolineati da un beige molto luminoso e la bocca è il punto forte, sottolineata da un rosso vinaccia davvero sensuale.

E’ un trucco semplice da realizzare: certamente nel vostro beauty case avrete un ombretto di questa tonalità, da rendere ancora più sensuale con un tocco brillante e luminoso. Il rossetto non è il classico rosso: è un vinaccia molto chic, che tende un po’ al viola. Per uno stile davvero inimitabile!

Ecco i prodotti che vi serviranno per realizzarlo.

Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Lancome Taupe Craze Eyeshadow Palette (pale beige, muted copper brown, muted medium brown, shimmering taupe, blackened taupe brown), Urban Decay Perversion 24/7 Liner (black), Bare Escentuals Buxom Lash (black)

Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)

Guance: Hourglass Flush Aura Sheer Cheek Stain (pinky-red)

Labbra: Hourglass Scarlet Aura Sheer Lip Stain (deep red)