Trucco chic per le serate d’inverno

da , il

    Torna il trucco da gran signora il prossimo autunno inverno 2009/2010: labbra carnose e sottolineate dai colori sofisticati, occhi in primo piano e smalto rigorosamente abbinato al rossetto. Ci sarà da sbizzarrirsi.

    Abbandonati i colori fluo dell’estate (per le amanti del genere sappiate comunque che anche in inverno sono stati proposti) si torna ad un’idea di bellezza più matura, più sofisticata con colori che sottolineano un incarnato diafano e perfetto.

    Il viola, il prugna e il marrone creano meravigliose sfumature per gli occhi che dovranno assolutamente essere sottolineati da una dose generosa di mascara: non avete che l’imbarazzo della scelta, considerando tutte le nuove proposte dei migliori brand internazionali.

    Le labbra sono sensuali e piene: il rosso la fa sempre da padrone, ma anche bordeaux e rosso tendente al viola saranno i colori must della prossima stagione.

    Per avere un trucco perfetto non potete dimenticare lo smalto che va abbinato al rossetto: la combinazione rosso accesso ha sempre il suo fascino ed è perfetta anche per sottolineare la semplicità di un abito nero.

    Pronte per la nuova stagione?