Trucco Carnevale 2015, idee make up chic e glamour [FOTO]

Anche a Carnevale si può essere glamour e chic optando per un trucco che trascenda dal puro travestimento e che invece aspiri al renderci magnifiche. Ecco tante proposte trucco per il Carnevale 2015: sfoglia la gallery per scoprirle tutte.

Pubblicato da Angela Bruno Mercoledì 11 febbraio 2015

Sei alla ricerca del tuo trucco per Carnevale 2015? Anche se a Carnevale, festa più pazza e folle dell’anno, ogni scherzo vale e tutto è lecito, è possibile ugualmente apparire al top optando per idee make up che siano innanzitutto chic e glamour, trascendendo dal semplice concetto di estroso travestimento. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nostre proposte, tra make up scenografici che puntano sull’energia dei colori a dettagli a tutto sparkling e lussureggianti, come particolari ciglia finte ed applicazioni.

Make up raffinato per il Carnevale

trucco carnevale ombretto azzurro
A Carnevale la parola d’ordine è osare: via libera, quindi, a look che siano appariscenti ed esagerati! Insomma, il nostro intento è uno soltanto: stupire! Per questa ragione, l’idea in più può essere rapresentata dal cimentarsi nell’applicazione di ciglia finte lunghissime, che regaleranno allo sguardo una profondità ed una carica seduttiva davvero incredibili! Per un party di Carnevale il consiglio è quello di puntare sugli occhi: non ci sarà bisogno di comprare tantissimi prodotti diversi dato che basterà ciò che tutte possediamo nella nostra trousse. Il segreto infatti è l’uso che ne viene fatto, ovvero combinarli tra loro in modo innovativo al punto di creare un make up molto originale e che si faccia notare: cerca di non lesinare con l’uso dei colori, e ricorda sempre che a Carnevale ogni scherzo vale (anche nel make up)!

Brillantezza al top per le feste di Carnevale

trucco carnevale in verde
Per ottenere un effetto splendido e a dir poco sfavillante puoi dilettarti con dei bellissimi ed eleganti strass (perfetti per un trucco scintillante da festa), che doneranno luminosità anche allo sguardo più “dark”, per un effetto glamour ma pur sempre sorprendente! Li trovi in profumeria, dove potrai acquistare anche le speciali colle per applicarli alla perfezione.

Insomma le idee sono tante, a te non resta che dare una sbirciatina alla nostra nuova gallery di immagini, per trovare il make up che più fa al caso tuo!