Trucco Carnevale 2015: 10 idee make up facili e originali

Carnevale 2015 si avvicina: non farti cogliere impreparata e scopri con noi 10 idee make up facili ed originali per non passare inosservata nella festa più pazza dell'anno.

da , il

    donna maschera viso 2

    Il Carnevale 2015 si avvicina e con esso i festeggamenti più pazzi e folli dell’anno. Che si sia appassionate di travestimenti o meno, nulla ci vieta di truccarci in modo estroso ed originale: ti suggeriamo 10 splendide idee make up facili ed originali per non passare inosservata nella giornata in cui tutto è lecito!

    1- Trucco da farfalla

    make up farfalla

    Ami i colori e ti senti leggera e libera come una farfalla? Questo è il trucco che fa per te: il focus è sugli occhi, atti a riprodurre le ali di una farfalla pronte a schiudersi e librarsi in volo, le labbra dal finish glossy. Scopri tante idee make up per il tuo trucco di Carnevale da farfalla.

    2- Trucco da Cleopatra

    ff7895b885e0c0ad9855b473f548ba1b

    Selvaggia, sfuggente, pericolosa e potente. Erano queste le caratteristiche di Cleopatra, regina d’Egitto: per ispirarti al suo look in vista della festa più pazza dell’anno concediti una linea di eyeliner molto evidente e marcata, colori sgargianti e tanto oro sugli occhi e, per completare il travestimento, una tiara regale da indossare con fierezza. Scopri tante idee make up per truccarti come Cleopatra.

    3- Trucco da indiana

    make up di carnevale stile pocahontas

    Fiera come una pellerossa. Ispirati alla più famosa delle indiane, la splendida Pocahontas, per il tuo make up di Carnevale. E’ necessario concentrarsi su occhi e sopracciglia, vero focus del trucco, e adoperare tonalità naturali che richiamano i colori della natura e della terra. Sono tante, naturalmente, le idee make up da sfruttare per realizzare un trucco da indiana.

    4- Trucco da Biancaneve

    trucco da biancaneve

    Incarnato diafano ed impeccabile, gote bonne mine e labbra rosse. Sono questi i punti chiave per realizzare un perfetto make up da Biancaneve, una delle principesse delle fiabe più amate di sempre. Concentrati sulla pelle, bianca ed opacizzata grazie all’utilizzo della cipria, e poi passa alle labbra, con uno splendido rossetto rosso lacca.

    5- Trucco di ispirazione primaverile

    make up fiori carneval

    Esorcizza il perdurare della pioggia e dell’inverno ispirandoti alla stagione più attesa, la primavera, per il tuo make up di Carnevale. Eteree tonalità pastello per gli occhi e labbra nude dal finish glossy renderanno il tuo trucco impeccabile, da completare con fiori tra i capelli. Quale occasione migliore per sperimentare in anteprima le novità make up delle collezioni primavera/estate 2015?

    6- Trucco da diavoletta

    trucco occhi rosso da diavoletta

    I travestimenti più diffusi e semplici da realizzare in vista di Carnevale sono sicuramente quelli che attingono dall’immaginario del bene e del male. Perchè non trasformarsi per un giorno in una diavoletta super ammaliante? Incarnato pallido e molto rosso su occhi e labbra faranno di te la più seducente della festa. Scopri tante idee per il tuo make up di Carnevale da diavoletta.

    7- Trucco da geisha pop

    geisha multicolor

    Fascinose, silenziose e misteriose, le geishe sono sicuramente, nonostante tutto, delle icone di femminilità e seduzione. Ispirati al loro look, rivisitandolo in chiave pop e multicolor, in vista del Carnevale. Scopri come truccarti come una geisha.

    8- Trucco da gatta

    sexy_cat_halloween_makeup

    Desideri trasformarti per un giorno in una sinuosa gattina? Sono tantissime le idee make up per un trucco da gatta efficace e semplice da realizzare: focalizzati, innanzitutto, sugli occhi, da rendere seducenti e felini con tanto eyeliner.

    9 Trucco da pin up

    pin up makeup 1

    Chi non ha mai desiderato essere una splendida pin up? Il make up da perfetta pin up è in realtà molto semplice da realizzare: via libera a rossetto rosso, eyeliner e tanto mascara, per ciglia curve e all’insù. Completa il tuo look con un’acconciatura raccolta o indossando una fascetta/bandana tra i capelli sciolti.

    10- Trucco da bambola zombie

    bambole zombie

    Chi ha detto che la paura sia una prerogativa di Halloween? Se per te travestimento significa innanzitutto stupire, anche terrorizzando, questo è il make up che fa per te: fascinoso e molto inquietante! Scopri tante idee make up da utilizzare ad Halloween come a Carnevale per essere bellezze pericolose!