Trucco Carnevale 2012, make up drammatico per fare scintille

da , il

    Non avete ancora alcuna idea sul trucco da sfoggiare per il Carnevale 2012? Desiderate qualcosa di unico che lasci tutti ad occhi e bocca aperti? Allora il make up che oggi abbiamo deciso di proporvi è ciò che state cercando perchè semplice da realizzare, occorrono solo alcuni accorgimenti ed una serie di prodotti che vedremo successivamente e voilà, il gioco sarà fatto! Non perdiamo altro tempo prezioso e andiamo a vedere cosa ci occorre per realizzare questo trucco così speciale che, vi assicuriamo, non passerà assolutamente inosservato.

    I festeggiamenti per il Carnevale sono già iniziati in alcune città, in altre si dovrà attendere ancora un po’, ma la voglia di cambiare look con qualcosa di eccentrico, sgargiante e magari anche ironico è davvero all’ordine del giorno.

    È così che per il Carnevale 2012 abbiamo scelto un trucco speciale che l’ideatrice definisce “drammatico” e, perchè no, anche molto chic ed elegante, soprattutto se abbinato ai giusti accessori, magari ad un qualcosa di appariscente ed accecante, proprio come questo make up.

    Partiamo facendo un elenco dei prodotti che utilizzerete per realizzare questo travestimento: una base trucco per gli occhi, un ombretto scintillante dal colore neutro, un rossetto nero, dei glitter argentati, un eyeliner liquido, delle ciglia finte lunghissime molto particolari, un blush rosa ed un rossetto rosa Barbie, quindi acceso.

    A questo punto basterà semplicemente seguire, passo dopo passo, le istruzioni presenti nel tutorial ed otterrete un trucco carnevale eccezionale, unico e molto originale che potreste ripetere, magari un una versione più soft, per il prossimo Capodanno 2013, cosa ne pensate?

    Un’idea che, siamo certi, piacerà a moltissime di voi.