Trucco Britney Spears: tutorial del video “Hold it Against Me”

da , il

    Copiare il trucco della bellissima Britney Spears nel video “Hold It Against Me” ? E’ facilissimo, seguendo i consigli del truccatore di Make Up For Ever, David Hernandez. Ottenere così il look di Britney, icona pop del momento, sarà facilissimo anche a casa vostra. Seguite i consigli del make up artist Hernandez e utilizzate i prodotti Make Up For Ever, esattamente gli stessi che sono stati applicati a Britney per il video. Vediamo insieme come copiare questo trucco in pochi e semplici passaggi.

    Preparate la vostra pelle con HD Microperfecting Primer applicandolo su tutto il viso con il Nylon Brush #30N. In seguito applicate HD Invisible Cover Foundation per perfezionare il vostro incarnato.

    Per le guance usate HD Microfinish Blush #14 per sottolineare gli zigomi e utilizzate anche la tonalità più scura dello Sculpting Kit da applicare nella parte sottostante degli zigomi. Applicate poi Star Powder #941 per dare un tocco brillante alla vostra pelle.

    Sugli occhi, cominciate applicando Aqua Cream #4 in sulle palpebre con il pennello Brush #14S. Then, e sottolineate la parte superiore con Aqua Cream #2. Sottolineate la parte superiore e inferiore con Aqua Eyes #2L e intensificate il colore con Aqua Black.

    Applicate infine l’Aqua Smoky Lash Mascara. Per uno sguardo drammatico non dimenticate le ciglia finte Faux Lash #157. Le labbra saranno sottolineate con Rouge Artist Intense #18 e finite con Lab Shine #M16 solo al centro delle labbra.