Trucco 2012: labbra in primo piano con i colori giusti

Quali saranno i colori che attendono le beauty addicted, per un trucco labbra 2012 alla moda e davvero impeccabile? Ecco a voi i consigli da seguire per un make up assolutamente favoloso!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 10 gennaio 2012

Trucco 2012: labbra in primo piano con i colori giusti

Trucco, trucco e ancora trucco! Le beauty addicted lo sanno bene, il trucco labbra sarà uno dei maggiori punti di forza per un 2012 glamour e chic, ma quali saranno i colori giusti? Come ormai ben saprete, per tutto il 2011 ha letteralmente spopolato il tanto amato rossetto rosso, che ha fatto sentire ogni donna più affascinante e un po’ chic, con risultati davvero splendidi … ma quali colori attendono le nostre labbra per il 2012 che è appena cominciato? Scopriamolo insieme!

A quanto sembra, fra i colori più gettonati del 2012 vi saranno senza dubbio il rosa e il color pesca, per un effetto naturale, per nulla volgare ed elegantissimo. Con un velo di gloss lucido, il successo è garantito!

E poi? Anche nel 2012, il rosso sarà gettonatissimo, ma per il nuovo anno si utilizzeranno diverse sfumature, dal corallo più delicato, fino al rosso più passionale, con effetti sempre eleganti, e sempre alla moda. Naturalmente, per sfoggiare della labbra da baciare, non dovrete dimenticare di prendervene cura con piccoli e semplici espedienti che le renderanno davvero irresistibili. Qualche esempio? Lo ‘scrub’, che vi regalerà labbra perfette anche in inverno. Provare per credere!

Ma torniamo al trucco labbra 2012. Quest’anno il make up oscillerà dai toni più naturali, quasi impercettibili, fino a quelli più scarlatti ed attraenti, come quello sfoggiato dalla bella attrice Emma Watson, testimonial per la linea ”Rouge in Love” di Lancome.

Detto questo, sta a voi care ragazze scegliere il rossetto che più s’addice al vostro look! Per il momento è tutto, ma torneremo prestissimo con nuove e imperdibili chicche di bellezza!